giovedì 24 settembre 2009

Modul8


Si tratta di un programma per il vjing per mac a cui da qualche mes è stato aggiunto un fastidioso nuovo codice di attivazione.
Per aggirare il problema occorre scaricare da questo torrent il programma con relativa crack.
Nel caso lo abbiate già bloccato bisognerà seguire i seguenti passaggi:
  1. Disinstallare il programma già presente possibilmente con AppZapper
  2. Aprire il terminale (applicazioni-utility)
  3. Inserire il codice: defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles TRUE ,per mostrare i files nascosti
  4. Ctrl+Alt e click sull'icona del finder e selezionare "Riapri"
  5. Ora che i files nascosti sono visibili andremo a cancellare tutti i files .info.***** che incontriamo nelle directories:
    • ibrareria/preferences
    • utenti/condivise
    • utenti/tuoutente/libreria/preferences
  6. Ora non resta che tornare nel terminale e scrivere il comando: defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles FALSE
Ora che abbiamo cancellato ogni traccia precedente di Modul8 possiamo installare ciò che abbiamo scaricato seguendo i passaggi della relativa crack.
Siccome esiste la possibilità di ricascare nello stesso tranello nell'arco dei prossimi 3 mesi a causa degli aggiornamenti automatici del programma potremo installare Little Snitch per bloccare qualunque accesso di Modul8 alla rete.

11 commenti:

  1. Scusami ma dall'8 febbraio thepiratebay è stato oscurato perciò è necessario usare degli anonimizer come ad esempio anonimouse, ora ho modificato i link e dovrebbero funzionare! enjoy

    RispondiElimina
  2. ciao io ho già il file con modul8 2.6 e la crack. ho seguito tutta la procedura dopo che mi si è bloccato e non mi si rinstalla. che posso fare?

    RispondiElimina
  3. controlla di aver eliminato tutti i file info e prova a riscaricare il torrent

    RispondiElimina
  4. ciao scusa potresti essere più preciso nel punto 3 - 4 e 5
    non capisco se devo chiudere il terminale... o no..
    e poi nelle cartelle i file INFO quali sarebbero?ce ne sono mille
    grazie e scusa ancora per l'ignoranza :)
    ciao

    RispondiElimina
  5. http://anonymouse.org/errors/anon-www-timeout.html
    questa è la pagina che si apre cliccando nel tuo download Modul8 v2.5
    io che non sono uno smanettone come poso fare a scaricarlo?
    grazie.

    RispondiElimina
  6. Ho aggiustato i link, scusate per l'inconveniente:
    http://piratebayitalia.com/

    RispondiElimina
  7. bisognerebbe capire bene come settare little snitch per evitare che m8 si collegi alla rete magari cn un tutorial cmq grazie per le dritte

    RispondiElimina
  8. questa procedura vale anche per la versione 2.6?

    RispondiElimina
  9. non so se vale per la versione due sei ci sto provando adesso, io a cancellare e reinstallare e vedo un pò che succede. sinceramente.

    RispondiElimina
  10. ho cancellato tutti i file nascosti e mi dice sempre alla fine del processo di crack di deautorizzare il computer, domani ho 1 live, vi prego, aiutatemi

    RispondiElimina